Il 2014 si apre all’insegna di grandi novità per la MAS Elettronica. In questi giorni l’azienda padovana, nata nel 2008, ha completato il trasloco nella nuova di sede di Rubano (PD), gettando le basi per lo sviluppo dei prossimi anni.

“La nuova sede, molto ampia e funzionale, ci permetterà di lavorare nelle migliori condizioni. Gli uffici tecnici e il laboratorio, completamente riorganizzati, ci consentono già oggi di operare in modo più efficiente” illustra Sandro Mascetti, CEO di MAS Elettronica.

La MAS Elettronica ha chiuso il 2013 con un fatturato in forte crescita, grazie all’acquisizione di importanti commesse per clienti nazionali ed esteri.  “Il nostro programma di sviluppo nei prossimi anni prevede di consolidare il nostro ruolo di partner nello sviluppo di soluzioni custom, e contemporaneamente di crescere nella realizzazione e commercializzazione di prodotti a catalogo. Quest’ultima iniziativa, intrapresa nel 2012, ci ha permesso di acquisire ulteriore credibilità sul mercato. Per i prossimi anni prevediamo un forte sviluppo nella vendita dei nostri prodotti.” continua Mascetti.

Proprio per supportare lo sviluppo su tutti i mercati, è stato inaugurato il nuovo e completamente rinnovato sito web.

Il nuovo sito, di impatto gradevole e facile da consultate, offre una panoramica completa dei prodotti e dei servizi offerti da MAS Elettronica. Una particolare attenzione è stata posta alla descrizione dei prodotti, mettendo a disposizione dei clienti le schede tecniche complete e consentendo la consultazione online di una WIKI ricca ed esaustiva.